Auguri a Fra e Dana!! Mi scuso per il ritardo con cui vi faccio gli auguri, per Dana poco, per la Fra, colpevolmente, molto di più...
E anche in bocca al lupo a Paul-Teologoinfame, che domani ha l'orale per un dottorato.
Cheers!
5 comments:
Anonymous
said...
Corno Giovine, 9 dicembre, ore 10
Grazie per l'incoraggiamento. Son di ritorno da Urbino proprio ora. Non voglio dire nulla per scaramanzia, ma mi parevan interessati al progetto (oppure era un falso interesse). Però cavoli, sono secondo allo scritto, vuoi proprio che mi mandino nono, ovvero tanto quanto basta per essere fuori dai giochi? Stavolta è la volta buona che mi incazzo sul serio... non è mai successo nella storia dei dottorati perdere 7, ben 7, pisizioni!! Una nota vorrei segnalare: oggi all'esame orale del dottorato più che un dottorato di ricerca sembrava una preiscrizione per un'università della terza età. Cavoli: io ho 25 anni. Ero l'unico di fascia 20-30. Poi dopo di me una tipa di 32 (carina ma fidanzata). Un tipo sui 35. E gli altri? Beh... tutti professori di età tra i 40 e 50 (e forse uno anche dopo i 50...). Tra l'altro laureati proprio lì a Urbino, manco farlo apposta. Ma si può? E questi vanno anche in aspettativa, pagati 3 anni dalla scuola, che preserva loro il posto di lavoro... e ora son qua a fottermi il posto. A parte che ho vinto l'oscar come "miglior giovane" visto che col mio mini-tema ho battuto gli sproloqui prolissi dei vecchioni... Indipendentemente da come va (anche arrivare ottavo sarebbe un miracolo a questo punto) devo dire questo, al termine del mio mese e mezzo di concorsi: università italiana, vergognati! Addio a tutti. Vi voglio bene Cheers. Paul
Sì sì Paul, una parte della riforma Gelmini è la categoria "giovani" ai dottorati, come a Sanremo. Guarda che siamo davvero un paese di stronzi. Gente che prova il dottorato alla nausea, finché è vecchio. Dai, fatevi da parte no?
Cmq, temevo non vedessi l'in bocca al lupo, visto il titolo del post. Meglio così.
Quando sai i risultati? Speriamo bene! Così ti fai un rgalo di Natale dopo mille strazi in giro per la penisola...
e io arrivo in ritardo x dirti grazie x gli auguri ma tra lavoro e vari casini nn riesco spesso a passare di qui...cmq quando torni c vediamooooooooo ciao ciao Dana
Failte a tutti i lettori! Fate come a casa vostra... Beh, insomma, dipende che cosa fate a casa vostra!
Frase del giorno
"And I escaped to another world to help the little men who make me plunge into philosophy - to feel my mind again..."
Avantasia - The Seven Angels
I "little men" sono gli scozzesi??
Torta
Preso atto della magnifica torta che ha fatto (foto), il blogmeister (io) è un uomo da sposare? (In Francia ho ricevuto 3 proposte di matrimonio, tutte da donne, grazie alla torta per il compleanno di Melissa. Non siate da meno, offrite generosamente! :-p)
Va beh, mi conoscete tutti! Che cosa scrivo a fare?
In breve, laureato in filosofia, suo malgrado (della filosofia, intendo), ri-laureato in filosofia, ne sara' entusiasta (la filosofia, sempre lei), attualmente sto ri-rompendo le balle ai popoli del nord (sempre gli scozzesi, poi passo ai francesi). Dottorando in filosofia all'Università di Glasgow, dipartimento di storia...non chiedetemi perché, la storia è troppo lunga!
Ah, ho tenuto Aberdiniensis...mica uno cambia nome ogni città in cui va, no?
Basta cosi'?
5 comments:
Corno Giovine, 9 dicembre, ore 10
Grazie per l'incoraggiamento.
Son di ritorno da Urbino proprio ora. Non voglio dire nulla per scaramanzia, ma mi parevan interessati al progetto (oppure era un falso interesse).
Però cavoli, sono secondo allo scritto, vuoi proprio che mi mandino nono, ovvero tanto quanto basta per essere fuori dai giochi?
Stavolta è la volta buona che mi incazzo sul serio... non è mai successo nella storia dei dottorati perdere 7, ben 7, pisizioni!!
Una nota vorrei segnalare: oggi all'esame orale del dottorato più che un dottorato di ricerca sembrava una preiscrizione per un'università della terza età. Cavoli: io ho 25 anni. Ero l'unico di fascia 20-30. Poi dopo di me una tipa di 32 (carina ma fidanzata). Un tipo sui 35. E gli altri? Beh... tutti professori di età tra i 40 e 50 (e forse uno anche dopo i 50...). Tra l'altro laureati proprio lì a Urbino, manco farlo apposta.
Ma si può? E questi vanno anche in aspettativa, pagati 3 anni dalla scuola, che preserva loro il posto di lavoro... e ora son qua a fottermi il posto.
A parte che ho vinto l'oscar come "miglior giovane" visto che col mio mini-tema ho battuto gli sproloqui prolissi dei vecchioni...
Indipendentemente da come va (anche arrivare ottavo sarebbe un miracolo a questo punto) devo dire questo, al termine del mio mese e mezzo di concorsi: università italiana, vergognati!
Addio a tutti.
Vi voglio bene
Cheers.
Paul
Sì sì Paul, una parte della riforma Gelmini è la categoria "giovani" ai dottorati, come a Sanremo. Guarda che siamo davvero un paese di stronzi. Gente che prova il dottorato alla nausea, finché è vecchio. Dai, fatevi da parte no?
Cmq, temevo non vedessi l'in bocca al lupo, visto il titolo del post. Meglio così.
Quando sai i risultati? Speriamo bene! Così ti fai un rgalo di Natale dopo mille strazi in giro per la penisola...
Io torno a studiare. S'ha da fare!
Cheers
Nevica! Nevica!! :D Yay!! Buona notte Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh) ;)
Kia & Zeno
Beati voi!
Qui niente, e il cielo non sembra promettere neve...
Mandatecene un po'...se ne avete abbastanza!
Buona giornata!!
Cheers
e io arrivo in ritardo x dirti grazie x gli auguri ma tra lavoro e vari casini nn riesco spesso a passare di qui...cmq quando torni c vediamooooooooo
ciao ciao Dana
Post a Comment