Tuesday, January 09, 2007
I'm back!
Salve a tutti! Sono tornato, anche se per tornare ho dovuto andarmene...va beh, insomma, sono di nuovo in Scozia, quindi il blog riapre i battenti (per la vostra gioia e soddisfazione)!
Non penso che avrò moltissimo da dirvi in questi primi giorni, visto che devo preparera qualche same in qualche giorno, il che è straziante di base, immaginate con tutto quello che potrei fare d'altro qui... Pensatemi molto!
Tra l'altro, per facilitare e incentivare lo studio al campus (e ce n'è gran bisogno...) hanno appeso avvisi come le taglie nel Medioevo minacciando multe fino a 100 pounds (ca 150 euri) per chi fa feste durante il periodo di esami. Vale a dire fino al 27 corrente mese. Bisogna appurare se la somma sia a testa, oppure fissa: se sono 100 pounds in tutto,...possiamo permetterceli!!
Ho trovato qui tutto come l'ho lasciato, mi ha fatto un po' strano, ma mi sento un po' come a casa.
Colgo l'occasione per fare a tutti i miei migliori auguri di Buon Anno! Ci leggiamo presto!
P.S.: Per chi non sapesse come è andata, evito di tediarvi con il resoconto del mio disgraziato viaggio di ritorno. Lo evito o no? Via al sondaggio, fatemi sapere... Fucking British Airways!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
sappiamo sappiamo...
mi spiace non averti visto...sara' per la prossima. andrea dice che torni preso a milano.
un bacione
Ben tornato nelle ridente Scozia, io sono piacente di averti visto. Anche se come si diceva la sovra esposiazione fa male a tutti!Baci Baci
se interessa a qualcuno sono arrivato anch'io. e 'sti stronzi della british quasi mi cancellavo un volo per "strong wind" a londra. lasciamo stare.
auguro un felice ritorno al blog meister e buoni esami
Geller
Personalmente non me ne frega niente che tu sia tornato.
Sottolineo che quella foto di Homer Simpson in abiti scozzesi ce l'hai grazie a me (ricordi? eravamo al Leone in una delle tante pause mentre a Bologna cazzeggiavano...)
Beh.
Buono studio. Non facciamo del vittimismo ora... è per tutti il periodo di esami questo.
Saluto tanto Hector.
Ciao Giò. A presto.
Ad deum.
Tuo per sempre.
Paul from bassa
e ce lo chiedi anche?? Voglio il resoconto, è ovvio!
Bentornato in quel di Aberdeen!
Bouche
Post a Comment