Saturday, December 13, 2008

Buon Natale!!



Carissimi!
Con un leggero anticipo (meglio cmq in anticipo che in ritardo...) rivolgo a tutti i miei lettori gli auguri di Buon Natale!
Caspita, è già Natale! Disgraziatamente il tempo vola...soprattutto quando ci si diverte moltissimo come me, tra vecchi libri, biblioteca, ricerca... Scherzi a parte, sono stati due bei mesi, le cose che mi premevano di più, cioè trovare un appartamento accogliente e iniziare il mio dottorato, sono andate bene, quindi tutto a posto!

Il motivo di questi auguri anticipati è che parto domani per Parigi, vado a trovare Mélissa. Quindi il blog sarà sospeso per un po', salvo una rapida incursione per gli auguri di Buon Anno! Ma spero per voi che non sarete lì a controllare il mio blog sotto Capodanno...

Stasera facciamo una cenetta di Natale/arrivederci per me. Cerchiamo di preparare qcs di natalizio, vediamo cosa viene fuori.
Oh, la foto! Ma certo, merita una spiegazione. Dunque, Natale non è il periodo per eccellenza dei sogni e dei desideri? Quale desiderio meglio di questo? In fondo, anche voi donne lo volete, dovete solo rendervene conto! :-)

Ecco, son riuscito a far precipitare il livello del mio blog proprio sotto Natale. Va beh, non me ne avrete a male spero!
Piccolo momento di bilanci: spero che il blog piaccia, tirerò le orecchie a chi non si fa mai vedere su queste pagine.

Beh, Buon Natale ancora! Soprattutto a chi non riuscirò/potrò vedere back home in Italy. E sono molti. Un augurio particolare a Kia e Zeno che sono una piacevole costante del blog. E un altro augurio particolare a mio fratello, for less troubled times...oh, buona laurea as well! Un altro augurio speciale a Mélissa, che essendo francese non legge il blog: ti amo!

Un pensiero per mia nonna, che non può essere presente questo Natale.

Penso sia tutto! Passate buone vacanze, e, a meno che non mi vogliate male, che i vostri desideri si realizzino!
Cheers!

3 comments:

Anonymous said...

Ciao!! Buon Natale anche a te e alla tua ragazza! :)

Anonymous said...

Gio non so "usare" un blog ma mi chiedevo dove fosse e come stesse il filosofo gio che non vedo da troppo!Ti leggerò più spesso!Un bacio grande

Anonymous said...

Ciao Giovanni, felice 2009 da me e Zeno! :) *Kia*