Sunday, January 11, 2009

A grande richiesta degli Scozzesi...

Salve a tutti! Vi sono mancato? Non mentite...

A grande richiesta degli Scozzesi sono di nuovo a Glasgow! Proprio non ce la facevano a stare senza di me...
Scrivo di fronte auna buona tazza di caffè (italiano), mi ci vuole per restare sveglio vista la lunga giornata che ho avuto, sveglia alle cinque per prendere il simpatico "Orio al Serio Express", che di "express" ha proprio poco, due ore e mezza di volo, più bus e treno, visto che sono stato accompagnato in macchina al bus e ho camminato, mi mancano la nave e lo shuttle e oggi ho usato ogni mezzo di trasporto possibile!

Da bravi gentiluomini (e gentildonne!) quali siamo parliamo un po' del tempo. Difficile da credere ma qui ci sono 8-10 gradi, nonostante la latitudine del sud della Svezia. Benedetta corrente del Golfo! Anche se Al Gore ha detto che tra un po' sparirà...
In compenso, non suscito invidia perché piove e tira un vento molto forte. Però, visto il clima italiano di questi giorni, il vento qui è quasi caldo.
Un plauso va al pilota Ryanair che ci ha portati sani e salvi (a parte la tizia di fronte a me che ha sboccato in fase di atterraggio) a casa. Di sicuro per un pilota il vento di oggi non è gran cosa, ma per chi non ci è abituato l'atterraggio è stato davvero...divertente. Sopra al Mar d'Irlanda che in tempesta dava il meglio di sé.

Fa un po' strano essere "a casa". per fortuna qui non è cambiato nulla, a parte uno dei miei due gatti preferiti che ancora non vuole darmi confidenza. Si sarà offeso che son partito!

Miei cari lettori, vi auguro un buon 2009, da passare in compagnia, se non di persona, almeno sulle pagine che mi diletto a scrivere su questo blog.
Ancora auguri!
Cheers!

Il vostro Blogmeister

P.S.: Un saluto particolare a Siby, che è apparsa su questo blog! Come stai bionda? Tutto bene? Io me la cavo, come forse hai notato leggendomi. Per ora l'idea di (e)migrare è stata una buona idea...speriamo! In bocca al lupo!!

3 comments:

Anonymous said...

Ciao, bentornato! :) Potevi portarla un po' di neve, però! LOL! ;)

SoMadAtLorelai said...

stavo leggendo il blog e fra freddo, neve, vento e pioggia mi e' venuto da ridere al solo pensare che oggi sono tornato da un 4 giorni a San Diego, citta' dal clima splendido. oggi ero con i piedi nella sabbia a guardare verso il Giappone con solo una camicia addosso. ci saranno stati una ventina di gradi ed una leggera brezza marina che era uno spettacolo!!
A parte il clima che e' sempre una meraviglia ho avuto l'opportunita' di andare allo Zoo che e' giustamente considerato fra i piu' belli al mondo: ho visto i panda!
vabbeh, non frega niente a nessuno delle mie vacanze.
regards and happy 2009

Maria said...

ciao caro,
è stato bello vederti...nonostante la neve.
un abbraccio