Saturday, January 20, 2007
"All hail Doctor House!"
Rompo per un’altra volta il divieto di parlare di cose che non riguardano l’erasmus, anche se in un certo senso quello che sto per dire c’entra.
Tra di noi è diventato un mito il meraviglioso, l’ineffabile, l’immarciscibile, l’infallibile Gregory House. Spero sappiate di chi parlo! Insomma, House un po’ ci piaceva anche prima di venir qui, ma la sorella di un mio amico per Natale ha avuto la splendida idea di regalargli la seconda serie di “House. Medical division”...quando si ha una tentazione simile non si resiste.
Prima che tornassi qui a gennaio si era formata la “House Society”, un allegro gruppetto di aspiranti laureati in medicina da fiction che si riuniva per guardare due puntate per sera. Triste, direte voi? Magari sì, ma prima di domenica 7 gennaio qui al campus non c’era ancora nessuno, quindi house è stato un’ancora di salvezza per loro come per i suoi pazienti.
Io mi son perso la Society, che si è sciolta causa esami, ma mi sono portato in pari con una filata post esami di tutta la seconda serie in poco più di tre gioni. Bellissimo! Diciamo per per un po’ sono tornato al mio stile erasmus, dopo 9 giorni (!!) di studio. Ho poi scoperto, e me ne vanto assai, che House in ufficio ha la sedia che io ho in camera mia alla scrivania (eh, eh); che a casa ha la mia vecchia sedia da scrivania (oh, oh,), che nella sua “war room” ha le sedia che una mia cara amica ha in sala (ciao Fra tedesca!). Aspettate aspettate, non ho ancora finito: il suo amico oncologo e l’assistente biondino hanno il mio cellulare! Segni del destino...
Non mettetevi lì ad elencarmi le differenze, please. Ah, se per caso quando ci si rivede vi parlo con sarcasmo, vi assillo, vi faccio impazzire...beh, è tutta colpa dell’esempio di House!
Per un’analisi davvero degno della serie mi permetto di suggerirvi un link del mi socio Versus:
http://controversus.blogspot.com/2006_11_01_archive.html. Grazie Versus.
“All hail Doctor House!” “Hail!.”
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
6 comments:
Ma non hai le tette della Melita, no no! :P
Si ma Doctor House le tette se le fa da solo con una perfetta operazione chirurgica se vuole... E poi finisce a letto con Foreman!
E' un diagnosta, mica un chirurgo...
Cmq la scena di sesso con Foreman potrebbe essere una buona idea per l'ultima puntata della terza serie, non ti pare?! Puntata che ovviamente eviterò di guardare...
Greg!!
Vorrei opinioni sul comportamento di Wilson dell'ultima puntata italiana...
Baci Giovi
Eh, e che ne so? Beati voi che vi state godendo la terza serie, io qui son fermo alle prime due...
O meglio, potremmo vederle in inglese, ma Gregory è particolarmente difficile da capire, si perde un sacco della sua verve.
Cheers
d'oh...non fare confusione, e' il dottore di Nip&tuck che si fa le tette da solo al limite...cmq adoro House ho anche costretta andrea a vederlo...fino a che e' arrivato luca...
il comportamento di wilson nella prima puntata della terza serie e' coerente con il personaggio...piuttosto mi spiace per la gamba..e per la preiscrizione che si autofa alla fine..
ah...d'oh...direi che il gioco delle somiglianze non ha prodotto risultati sostanziali...
Post a Comment