Sunday, November 30, 2008
In da flat...
Avevano detto sole e freddo oggi, è arrivato il freddo, non il sole!
Una bella gelata, come se ne vedono poche a Milano. Invece in Scozia sono tipiche, visto che si può arrivare sotto lo zero troppo in fretta per avere la neve. E' bello, sembra che abbia nevicato, invece è solo brina gelata. Ma ce n'è tanta! Ricordo che ad Aberdeen, due anni fa, sotto Natale, sembrava davvero neve tanta ce n'era...
E' bello anche l'odore dell'aria, pulita, fredda, molto inverno!
Se la Scozia si caratterizza per due colori, grigio e verde, d'inverno spesso il grigio domina, come si vede dalla foto. Stare al caldo in camera è un piacere.
Cmq, in da flat... 5o cent sbarca in Scozia! Scherzi a parte: aria di cambiamento nel flat. martedì sera arrivano i genitori di Katja da Vienna, quindi lei e Michael stanno pulendo casa da cima a fondo, abbellendo il salotto, e varando l'albero di Natale. Bella questa atmosfera natalizia, specie in un flat carino come il nostro. Cercherò di mettere dei nastrini rossi con campanellini al collo dei gatti!
Intanto mi son fatto un bel cappuccino per colazione, visto che ci sono cinque diverse macchine del caffé, e si può scegliere in base al tipo di caffé che si vuole... Come direbbe Voltaire, "C'est la classe!"
Buona domenica a tutti!
Cheers!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
1 comment:
Ma sta neve dov'è?! La BBC mi delude, ha sbagliato previsioni per due giorni di fila!!
Post a Comment