Eddai, piccola eccezione alla regola! parliamo di politica, e finanziamento alla politica.
Visto che Obama ha speso $564 milioni per la sua campagna, di cui (fonte The Guardian, 5-11-08, p. 6):
$240m in media;
$395m in viaggi;
$395m in viaggi;
$46m in salari;
$900 in pizze;
$2,200 da Starbucks;
$426 in catering;
$2,500 in ciambelle (cheers!!:-p, mi unisco alla prossima campagna!)
non e' che, giusto per sapere, gli sono avanzati degli spiccioli per finanziare il mio dottorato? Qualcuno sa come faccio a contattare Obama? Ritengo che la filosofia scozzese sia molto rilevante per la politica estera USA...
Wow, sono quasi come Studio Aperto, gossip con un pizzico di informazione, che non guasta mai! Oh, i dati son veri, eh?
Cmq, scherzi a parte, son contento. Ieri ho seguito la diretta sulla BBC con i miei flatmates fino alle 2.30, accompagnati da un Negramaro comprato qui, che non vi dico...:-(, mi son svegliato alle 7 per controllare i risultati finali. Meglio cosi'. Alla fine quest'uomo, al di la' delle sue idee personali - sfido molti di noi ad essere precisi riguardo i programmi dei due candidati! - e' riuscito a circondarsi di un'aura speciale, che e' la dote di un politico inf ondo. Da noi lo fa Silvio! Eh eh!
Christine, la mia flatmate canadese concordava con Katja, la mia padrona di casa viennese, spalleggiate da Michael, marito di Katja, inglese, e da me, ospite italiano (wow, e Ridge dov'e' in tutto questo??) che in fondo in un underwear model contest non c'e' gara fra i due! :-p Anche questo fa votare e attira voti...
Boh, ora speriamo che Obama mantenga le promesse e decida di finanziare i dottorati degli italiani in Scozia! Avete sentito anche voi che l'ha detto, vero?!
Good luck Obama!!
Cheers
8 comments:
Ah Giò,
ti sei dimenticato che Obama ha messo nel programma di finanziare anche un dottorato italiano a me...
Grazie.
Good luck, Obama.
Paul from bassa
Aye, sentito! ;) LOL! Ma se non ricordo male ha detto che finanzierà i dottorati degli italiani NON FUMATORI in Scozia. :) Sai com'è, i fumatori negli USA non piacciono mica tanto... Un saluto, non vedo l'ora di godermi i fuochi ;) Cheers!
si si, bravo Obama. anch'io lo preferivo a McCain pero' questo alza le tasse a me mica a voi.
magari per poco pero' vista la situazione...
regards,
Ancora io! :) Visti i fiochi ieri sera? :) Belli? Curiosità: ma tu l'accento di qui lo capisci?? Io mica tanto! ^^" Buon weekend!
Just popped in to see if you posted! Happy Monday! - kia
solo 460 dollari in caterig? si mangiava pochino ai rinfreschi di Obama... :-)
ciao socio!
ti scrivo al più presto
Versus
Oops! Penso che i dollari siano "mila" riguardo al catering... Va beh la obamiana politica della moderazione, però sarebbero meno di 1 dollaro al dì per mangiare!
Aspetto tue - buone - nuove.
Cheers!
the blogmeister
visto il tipo mi sa che i rinfresci erano solo a base di fried chicken, watermelon and coolaid...
(piccola battuta razzista per i conoscitori del settore)
oggi qui si festeggiano i veterani ed io sono a scuola a studiare per un esame che ho giovedi (a 5 settimane dalla fine e' dura pensare che ogni risultato abbia qualsisi influenza sull'esito finale. motivazione e' ai minimi storici).
regards
Post a Comment