Vi trasmetto quanto comunicato dalle autorità locali alla città di Glasgow in data odierna a seguito di un evento inaspettato che ha provocato grande scalpore. Traduzione mia:
"Le autorità cittadine di Glasgow comunicano ai cittadini in data 11-05-2009 quanto segue: prendiamo atto dell'inquietudine sollevata da un evento inatteso che ha provocato scalpore e inquietudine. Il Comune in seguito a consultazioni con esperti del settore può escludere ogni rischio per la popolazione in relazione all'apparizione nel cielo di Glasgow di un oggetto luminoso e caldo. Si esclude quanto segue: 1) che si tratti di un UFO; 2) che si tratti di un evento inspiegabile; 3) il ministero della difesa esclude ogni operazione top secret nella zona.
In base all'esperienza di altri paesi, il fenomeno luminoso non dovrebbe comportare rischi per la salute, a parte rischi dovuti a una eccessiva esposizione, specie in bambini e anziani. Come detto, eventi simili sono comuni in altri paesi.
Tranquillizziamo quindi la popolazione, e invitiamo alla calma e a non ripetere blocchi del traffico, interruzioni di servizio pubblico e chiamate ai numeri si assistenza sociale per richiedere informazioni da parte di cittadini stupiti dal fenomeno e che non riescono a spiegarlo.
Precauzioni del caso non ce ne sono. Il consiglio è quindi di, finalmente, godersi una bella giornata di SOLE."
Chhers!!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
2 comments:
hanno un ottimo spacciatore...
caro, quando rimpatri?
baci
Post a Comment