Thursday, May 03, 2007

A casa! O meglio: "Go home!"


Eh, eh, eh! Chissa' cosa sta dicendo Ringhio alla Portuguese cunt Ronaldo... Qualche idea? La piu' fine che mi viene in mente e' "A casa!"
Che dire? Magnifico. Va beh, questo l'avete visto tutti. Immaginate come ho goduto io, circondato da tifosi del Manchester. Niente rissa, per fortuna!
Un tipo che non ho mai visto prima mi ha appena fatto i complimenti per il Milan, avendo visto che sto scrivendo un post sulla partita. Visto che e' stato genbtile non gli chiedo perche' si stava facendo i fatti miei. :-)
Visto che sono ancora senza parole non posso scrivere molto. Una menzione particolare va a Gattuso, che qui in Scozia e' ricordato con affetto: il gesto del pompino e il "vaffanculo" con due dita alzate tipico britannico rivolti penso a Giggs hanno riscosso qui al campus un notevole successo! E bravo Ringhio!
E ora il Liverpool, inglese di nuovo...
Cheers

2 comments:

Anonymous said...

In effetti Gattuso e' uno dei pochi motivi(se non l'unico) per cui sono stato d'accordo con Sandro Mazzola l'estate scorsa.
Mazzola commenatando una partita dell'Italia disse che diverebbe milanista solo per Gattuso. gente del genere a centrocampo fa sempre piacere.

penso che gattuso ce l'avesse con Scholes, ma non sono sicuro. oltre alle due dita gli si legge dire dal labbiale "fuck off" diretto a qualcuno. un buon segno che Gattuso il suo inglese l'ha imparato e non dimenticato.

intanto io il giorno della finale saro a San Diego. quindi vinca il migliore perche' io non seguiro' la partita di certo.

Anonymous said...

in effetti non dev'essere per niente male aver festeggiato in terra straniera dopo la vittoria schiacciante del milan! Deve ammettere che sono piuttosto contenta anke io (benché laziale, ma ricordo sempre "nazionalista" convinta) perché buttare fuori dalla champions una squadra inglese, e per di più il manchester, dà sempre grandi soddisfazioni... Grande Gattuso, grande Kakà, ma soprattutto una menzione particolare va sempre al buon Vecchio (ex capitano laziale) Sandro Nesta, sempre più pilastro della difesa milanista e della nazionale campione del mondo!
Ora tutti ad Atene per la vendetta... perché, oltre ad essere i campioni del mondo in carica, bisogna portare la bandiera italiana a sventolare anke sul tetto d'Europa.
Ciao Giò, un bacio e a presto.
Cla