Wednesday, May 23, 2007

Miss Great Britain 2007


E intanto, mentre mi soffro l'attesa della finale, arrivano buone notizie per Aberdeen sul giornale. Miss GB quest'anno e' una certa Rachael Tennent, foto sopra. Beh, scusatemi l'inutilita' della foto: trattandosi di una miss si vorrebbe un po' tutti vedere qcs di piu', ma e' la foto migliore che ho trovato!
Io onestamente preferivo miss Glasgow a miss Aberdeen, ma va bene uguale. Mi sa anche che questo flower of Scotland e' proprio scozzese, visto che si chiama come la birra... (Tennent's n.d.a.).
Pare che lavori in una filiale della Royal Bank of Scotland qui ad Aberdeen, in cui ovviamente non mi e' mai capitato di andare...damn it!
19 anni, pare non single. Non e' che la conosco, ma posso completare il profilo: visto che e' scozzese berra' molto, e sappiamo che fa male alla salute ma bene alla "socializzazione" (:-)), si vestira' in modo inutile, tendenzialmente poco vestita d'inverno e molto poco vestita d'estate, parlera' con un tono di voce civettuolo e perfora-timpani, mettera' le ballerine, che qui spopolano... Mi manca solo di darvi il suo num di tel...
Cheers, se sopravvivo a stasera ci risentiamo.

3 comments:

Anonymous said...

Anche io conoscevo una Rachael... sarà mica lei?
Paul

Aberdiniensis (alias Giovanni-D'oh) said...

La conoscevi ad Aberdeen, immagino...
Cambiando argomento...ah ah ah! Il vostro scudettino vale meno di niente rispetto alla champions.
Povero Moratti, anche quando vince non vince quanto gli altri!

E poi, tenetevelo stretto quello stronzo di Ibra, che vuole Moggi, che rimpiange la Juve, che sfotte la dirigenza dell'Inter...

Va beh, mi ero ripromesso di non dire nulla sull'Inter...
Cheers

Anonymous said...

No comment
by
Paul