Tuesday, May 29, 2007

Crop circles!


Beh, forse meglio "grass" circles, cmq il punto resta!
Lasciamo perdere le pur esilaranti diatribe calcistiche per un fenomeno davvero strano verificatosi in Seaton Park, due minuti da casa mia e dall'uni. (Sono fortunato, le notizie mi arrivano a casa, manco devo andare a cercarmele...)
Veniamo ai fatti. Il giorno e' ieri, 28 maggio 2007. Io e Diego (il brillante autore della foto che ci varra' il Pulitzer!) stiamo tranquillamente passeggiando in un ridente angolo dell'Aberdeenshire (il suddetto Seaton Park) per tornare a casa, quando succede qcs che ancora non abbiamo capito.
Ci sentiamo fischiare le orecchie, come se un suono fortissimo ci colpisse, ma senza sentire nulla. Perdiamo lucidita', ma restiamo coscienti. Improvvisamente una luce cilindrica cala dal cielo, ci acceca, siamo i soli in quel momento nel parco...i soli umani, per lo meno.
Quando ci torna la vista, il cerchio e' quello che rimane. Un cerchio di erba ingiallita, senza fiori, che stona con il prato intorno. Inspiegabile. La foto, oltre a testimoniare il caldo clima scozzese, visto il mio completino da spiaggia, testimonia gli attimi di incredulita' e stupore che hanno seguito la luce.
Seaton Park e' un posto sinistro di notte. Il buio non fa per i parchi ordinati e pieni di fiori. Questa apparizione puo' spiegare gli eventi notturni del parco, aggressioni, furti.
In tutto questo, la parola "alieni" l'avete messa voi...
Aberdiniensis, for BBC Scotland, Aberdeen.
P.S.: Giusto for the record, io e Diego tornavamo dalla biblioteca dell'uni, l'unico posto in Scozia dove NON si beve, quindi eravamo sobri al momento dell'incontro ravvicinato del primo tipo (luci, segni materiali e roba del genere).

7 comments:

Anonymous said...

Conciato così, tipo spiaggia, sei tu che sembri E.T.! con affetto, baci fra

Federico said...

Ormai gli UFOs gli han visti tutti... il Milan che gioca bene, quello sarebbe un'avvistamento!

Ha ha...

Anonymous said...

Giò, beu meno!!!

Paul

Unknown said...

"Giò Ha visto cose che voi umani non potete immaginare!"

Lama

Anonymous said...

E' Boncio che caduto dall'albero ha lasciato il segno

Ruben

Olly said...

Il punto non e' cosa abbiate potuto bere in library, ma cosa abbiate potuto fumare nel tragitto dalla library a Seaton Park! ;)

SoMadAtLorelai said...

cacca culo cacca culo.
dont worry about me. thi is just a test.
regards