Saturday, February 28, 2009

Eccomi di nuovo!



Salve a tutti! Eccomi di nuovo dopo una lunga pausa. Caspita, l'ultimo post è del 19-2...troppo tempo!
Non penso cmq di esservi mancato. Cari lettori, mi state neglecting, o deflecting...scegliete voi!
Conto sulla vostra partecipazione numerosa, dopo i fuochi d'artificio (foto) dell'ultimo post.

Dunque, un motivo per la mia assenza. Temo proprio che lo spin-off parigino di questo blog non avrà luogo. Chi sa cosa c'è dietro a tutto ciò può capire la mia situazione. Chi non sa nulla, beh, può immaginare che il progetto di vivere a Parigi anche solo per qualche mese era allettante.
Quindi, decisione difficile da prendere, con strazi seguenti (chi sa, sa cosa intendo...)

Non me la sentivo quindi di fare il cretino o il brillante sul blog. Peccato, perché alla fine - nonostante lo scarso uditorio (devo rinfacciarvelo, non prendetevela!) - tenere il blog mi piace, mi fa sentire n po' più vicino a casa. E peccato perché avrei avuto cose da raccontare. Certo, nessun party selvaggio, non ho vinto la lotteria, non sono stato a cena dalla regina...insomma, nulla di che, ma qualche post ci sarebbe scappato!

Spero stiate tutti bene. Vi mando un saluto cumulativo, con la promessa di aggiornare il blog con decente regolarità. Un in bocca al lupo a mio fratello, che si è appena trasferito per lavoro (in Oklahoma! Va beh, lunga storia!). Auguri di nuovo a Jeanni-Versus e a Julienne per il loro recente compleanno. Auguri a Ruben per il suo imminente genetliaco!

Notizia di ieri: nuovo flatmate! Josie se ne è andata ieri, peccato, si iniziava a sentirla un po' parte del flat. In bocca al lupo a Josie per il suo visto UK. Lei non legge il blog ovviamente, voi non sapete quasi chi sia, ma a volte un augurio anche solo pensato ha il suo effetto... Benvenuto a Steven, belga-fiammingo, studente di ingegneria informatica. L'abbiamo conosciuto ieri, sembra simpatico.

Per ora è tutto miei cari! Ci risentiamo nei prossimi giorni, buon weekend a tutti!
Cheers!!

Il vostro immarcescibile Blogmeister

No comments: